Lazio-Immobile, aria di addio? Spunta l’indiscrezione. E Lotito…
Momento complicato per Ciro Immobile, attaccante della Lazio. L’inizio di stagione sottotono (due soli gol segnati tra campionato e Champions League) e una condizione fisica precaria dovuta a diversi acciacchi hanno portato alla decisione di Luciano Spalletti di non convocarlo per le prossime gare dell’Italia contro Malta e Inghilterra. Nessuna bocciatura ma un’altra “botta” per l’attaccante che sfrutterà la sosta per ricaricare le batterie e ripresentarsi tirato a lucido alla ripresa. Tuttavia, come riporta Il Messaggero, nelle ultime ore sono tornate a risuonare forte le sirene dall’Arabia Saudita, meta sfiorata dal classe ’90 già in estate e che potrebbe tornare a caldissima in inverno.
Mercato Lazio, Immobile saluta a gennaio? La situazione
L’Al Shabab, che in estate aveva promesso telefonicamente ad Immobile un biennale da 35 milioni di euro netti non potendo affondare concretamente il colpo per l’assenza dell’ok governativo all’affare, è pronta a ribussare forte alla porta del centravanti della Lazio avendo questa volta superato l’ostacolo presentatosi in estate.
Inoltre, anche altre squadre arabe per ora ignote sarebbero pronte ad entrare in corsa per il centravanti che sta cominciando a riflettere sul futuro.
Le difficoltà incontrate tra la scorsa stagione e l’inizio di questa stanno instillando dei dubbi nell’ex Torino che potrebbe dare una svolta clamorosa alla sua vita calcistica lasciando definitivamente il calcio che conta.
Immobile in panchina con l’Atalanta? La scelta di Sarri
In attesa che arrivi la finestra invernale, Immobile vuole tornare a trascinare la Lazio con i suoi gol. Tuttavia, viste le condizioni non perfette del centravanti, nella gara di domani contro l’Atalanta di Gasperini all’Olimpico potrebbe partire dalla panchina in favore di Castellanos.
Sarri sembra orientato infatti a dare fiducia all’ex Girona non escludendo neppure la possibilità di schierare Felipe Anderson nel ruolo di falso nove con Zaccagni e Pedro ai suoi lati.