Lazio-Immobile, aria di addio? Lotito non ha dubbi: le parole
Il futuro di Ciro Immobile resta un tema aperto del calciomercato della Lazio. L’intervista a Il Messaggero, nella quale il capitano dei biancocelesti aveva aperto al trasferimento in Arabia Saudita dopo aver rifiutato la destinazione in estate, ha lasciato inevitabilmente degli strascichi che andranno sanati nei prossimi mesi. Sul tema è intervenuto anche Claudio Lotito, patron della Lazio, a margine dell’Assemblea di Lega che ha assegnato i diritti tv della Seria a DAZN e Sky fino al 2029.
Calciomercato Lazio, le dichiarazioni di Lotito sulle critiche e sul futuro di Immobile
“Ciro sta bene, è il capitano della squadra e un punto di riferimento della società. Al di là di quello che possono essere espressioni e considerazioni, penso che ognuno di noi che è molto esposto sia sottoposto a critiche”.
“Bisogna farsene una ragione e soprattutto bisogna non assumere un atteggiamento di preoccupazione. Quello che conta sono i rapporti che Immobile ha con la società, con l’allenatore e con la squadra”.
“Le considerazioni che può fare un singolo cittadino o tifoso, con tutto il rispetto, lasciano il tempo che trovano”.
Le dichiarazioni di Immobile a Verissimo: svolta sul futuro?
“La Lazio? E’ e sarà sempre nel mio cuore, ne sono il capitano, abbiamo fatto tante belle cose”.
“Ultimamente è uscita una mia intervista, ma quando parli e le cose vengono scritte sono diverse rispetto a quando ne parli in video, in cui si legge l’immagine, l’espressione e il vero messaggio che uno vuole mandare”.
“Ho sbagliato io a dare troppa importanza ai pochi, invece di dare ascolto a tutta la gente che mi ama e che non ha mai pensato di tradirmi e io di tradire loro”.
“Non direi mai in un’intervista che voglio andare via, non fa parte del mio stile. Arabia? Ho ancora da fare molto con la Lazio e la gente che mi ama”.