Lazio, il saluto di Milinkovic: “Sarete sempre la mia famiglia”

Milinkovic Savic incontro Juventus Lazio scontro Giuntoli Sarri

Milinkovic alla Juve: fissato incontro con la Lazio, ma è scontro tra Giuntoli e Sarri (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dopo l’ufficialità del suo passaggio all’Al Hilal, Sergej Milinkovic-Savic ha voluto salutare tutti i tifosi della Lazio con uno splendido messaggio sui propri profili social. Il serbo lascia Formello dopo 8 anni.

Lazio, il messaggio di addio di Milinkovic-Savic sui social: il Sergente sancisce l’addio

Milinkovic Savic documenti firmati Arabia Saudita Al Hilal
Milinkovic-Savic all’Al Hilal, arrivate le firme: cosa manca per chiudere (Getty Images) – calcioinpillole.com

“Oggi è un giorno particolare per me, è difficile trovare parole giuste per salutarvi… Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe, e tutti i gol e assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di un vero SERGENTE. Tutto questo non verrà scordato mai e lo porteró sempre in mio cuore. La Lazio e il nostro popolo insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera Famiglia. Qui ho imparato tanto e sono diventato uomo che sono oggi. Grazie anche ad allenatori e tutto lo staff che ha lavorato con noi, e tifosi che con loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. Ultima gioia con Sergente è stata la qualificazione Champions e vi auguro a tutti voi, di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa. Sergente”.

Le cifre del passaggio di Milinkovic all’Al Hilal

mercato lazio milinkovic-savic
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Alla Lazio andranno 42 milioni di euro bonus inclusi per il trasferimento del centrocampista serbo in Arabia. Il classe ’95, dal canto suo, firmerà un triennale da 25 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Milinkovic lascia i biancocelesti dopo aver vinto una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e l’ultima qualificazione in Champions League conquistato nell’annata appena trascorsa tramite il secondo posto, miglior risultato finora dell’era Lotito.