Ciro Immobile è positivo. Stavolta, però, non si parla dell’esito di un tampone, ma dello stato d’animo dell’attaccante biancoceleste.
Immobile è arrivato questa mattina alle 8 alla clinica Paideia di Roma per svolgere le visite mediche dopo lo schizofrenico positivo-negativo-positivo-negativo dei risultati dei suoi tamponi per il Covid-19. La punta di diamante della squadra di Simone Inzaghi è apparso ottimista e voglioso di tornare in campo già dalla prossima sfida contro il Crotone: “Se ce la faccio a tornare in campo nella prossima partita? Per forza! – ha risposto Immobile – Altrimenti non sarei stato qui”.
Una buona notizia per la Lazio che intanto deve registrare una nuova importante positività al Covid-19, quella di Milinkovic Savic, contagiato nel raduno della sua nazionale. In casa biancoceleste, inoltre, tiene banco ancora il caso Luis Alberto. Il fantasista spagnolo dovrebbe essere escluso dalla squadra titolare che affronterà il Crotone e punito dalla società, con Lotito e Tare intenzionati a far rispettare le regole comportamentali interne.