Serie A

Lazio, il rientro è vicino per Immobile: “Gioco giovedì? Vediamo…”

L’ambiente Lazio è ovviamente euforico in queste ore. I biancocelesti hanno trionfato nel Derby vincendo 0-1 contro la Roma grazie al gol di Felipe Anderson. Una vittoria importantissima non solo per il peso della partita, ma anche perché ottenuta nonostante due assenze pesantissime nella rosa di Sarri. Ieri infatti mancavano sia Milinkovic-Savic (squalificato) che Ciro Immobile, che vuole un rientro immediato per aiutare la squadra.

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Lazio, pronto il rientro di Immobile?. C’e speranza per il Monza. La risposta dell’attaccante biancoceleste

Questa mattina Immobile è stato intercettato dai giornalisti alla clinica Padeia, per una visita di controllo atta ad aggiornare sulle sue condizioni. Il centravanti ha avuto modo di rilasciare qualche breve dichiarazione, dando speranza ai tifosi della Lazio per un rientro lampo. Ecco le sue parole.

Rientri col Monza giovedì? 

Non lo so...” 

Contento per il Derby? 

Ieri quanto è stato bello. Ma troppo poco. Se volevo giocarla? Ovviamente. Ma è andata bene così”. 

L’attaccante è indisponibile dal 17 ottobre, dopo l’infortunio al bicipite femorale occorso nel match casalingo contro l’Udinese.

Il recupero per il match con il Monza resta complicato, più probabile che Immobile possa fare rientro per la sfida del 13 novembre contro la Juventus, ultima partita prima della sosta per il Mondiale.

Share
Published by
Riccardo Tanco