Lazio, il retroscena dell’incontro tra Sarri e Lotito prima dell’Atalanta

Lazio, il retroscena dell’incontro tra Sarri e Lotito prima dell’Atalanta

Incontro Lotito-Sarri prima di Lazio-Atalanta: il retroscena (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Messaggero svela un particolare retroscena di casa Lazio. Prima della gara contro l’Atalanta, c’è stato un incontro tra Sarri e il Presidente Lotito

La Lazio è tornata a vincere, e lo ha fatto nel miglior modo possibile dato che la rivale è stata una big di Serie A quale l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una gara intensa e ricca di emozioni, in cui i biancocelesti hanno convinto soprattutto sul piano del gioco. Tanti bei spunti, una buona aggressività e la giusta incisività per vincerla. E’ terminata 3-2 allo Stadio Olimpico domenica pomeriggio. La Lazio di Sarri è uscita vittoriosa grazie alle reti di Castellanos e Vecino, e all’autogol sfortunato di De Ketelaere. La Dea l’aveva ripresa segnando il 2-2 con Kolasinac, ma un fantastico Vecino, l’uomo dei gol pesanti, ha trovato il definitivo vantaggio all’83′ minuto. Il successo deve essere un punto di ripartenza per la Lazio, che adesso può contare anche sul rapporto recuperato tra l’allenatore Sarri e il Presidente Lotito. Il Messaggero ha raccontato di un dialogo chiarificatore tra i due.

Sarri-Lotito, tutto risolto

Come riporta il quotidiano romano, c’è stato un confronto a Formello tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito nella giornata di sabato, vigilia di Lazio-Atalanta. E’ stato il patron a volere il dialogo con l’allenatore, per affrontare il tema del mercato estivo. La campagna acquisti biancoceleste, non è una novità, non ha soddisfatto Maurizio Sarri, che l’ha criticata più volte anche di recente, in maniera velata e meno velata. C’è stato un chiarimento tra le parti secondo il Messaggero, che ha assai probabilmente contribuito alla vittoria della squadra nel big match contro l’Atalanta. Anche perché, è stato evidente, il più grande contributo è arrivato proprio dai nuovi acquisti. In gol Castellanos, e grandi prestazioni di Guendouzi e Rovella. La Lazio riparte dunque da qui, dalla vittoria contro la Dea e dal chiarimento tra Sarri e Lotito. C’è da scalare la classifica.