Lazio, il punto sul mercato: Mihaila per completare l’attacco
Secondo quanto riportato da Telekom Sport TV, Igli Tare sarebbe interessato al profilo di Valentin Mihaila, attaccante classe 2000 di proprietà del Parma. L’agente del giovane attaccante, Giovanni Becali, ha infatti dichiarato che la Lazio avrebbe chiesto informazioni sul giocatore da lui assistito. L’esterno d’attacco romeno costa però almeno 20 milioni di euro. Cifra che viene considerata troppo elevata dalla società biancoceleste. Restano perciò più percorribili le piste che portano a Brekalo o a Callejon.
Brekalo, di proprietà del Wolfsburg, potrebbe arrivare nella Capitale tramite l’opzione di prestito con diritto di riscatto. Callejon, invece, in uscita dalla Fiorentina dove ha trovato poco spazio, risulterebbe essere un acquisto di qualità ma comunque dalle cifre contenute, che accontenterebbe i desideri della Lazio.
Il punto della Lazio su Correa.
Riguardo la situazione di Joaquin Correa, una (unica) cosa è certa: l’attaccante vuole partire e il suo addio potrebbe concretizzarsi già nel corso di questa settimana. Sono in realtà molti i club interessati al suo profilo, ma le offerte ancora non sono ritenute all’altezza da Lotito che per lui vorrebbe una cifra che si aggira tra i 30 e i 40 milioni di euro.
In Serie A, Correa resta nel mirino dell’Inter di Simone Inzaghi, club a cui il giocatore avrebbe anche detto di sì. Lo scoglio in questo caso resta però appunto il costo elevato. Continuano a monitorare la situazione anche alcuni club della Premier League, primi fra tutti: il Tottenham, il Leicester, l’Arsenal, l’Everton e il West Ham.