Lazio, il punto sul mercato: la priorità è Brandt
La Lazio è scatenata sul mercato e dopo gli acquisti di Hysaj, Felipe Anderson, Kamenovic e Luka Romero il club biancoceleste non sembra volersi fermare.
La priorità
Per il 4-3-3 di Sarri serve una buona batteria di esterni e se da un lato Lazzari sembra offrire molte sicurezze, sulla fascia sinistra serve un rinforzo degno di nota. Il nome che piace tantissimo a Tare e Sarri è quello di Julian Brandt, del Borussia Dortmund. I tedeschi chiedono 30 milioni di euro, cifra che al momento la Lazio non sembra intenzionata ad investire. I biancocelesti vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, proposta non del tutto scartata dai gialloneri. Non dovesse arrivare l’esterno tedesco le alternative sarebbero Shaqiri e Januzaj.
Serve una cessione per definire un acquisto
La Lazio e il Bordeaux hanno raggiunto l’accordo per il centrocampista croato, Toma Basic, sulla base di 7 milioni di euro più 3 di bonus. L’accordo però si chiuderà definitivamente quando la Lazio riuscirà a mettere a segno una cessione.
Se Luis Alberto dopo gli screzi iniziali con la società sembra intendersi alla grande con Sarri, Correa sembra molto vicino al Psg. L’ipotesi di conguaglio più il tesserino di Sarabia è ancora aperta e i francesi hanno voglia di chiudere in fretta l’operazione.