Lazio, il punto sugli infortuni: come stanno Nuno Tavares e Gila

infortuni lazio

Lazio, il punto sugli infortuni: come stanno Nuno Tavares e Gila (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Lazio si fa il punto sui primi infortuni. Giungono aggiornamenti sulle situazioni legate a Nuno Tavares e Gila. Ecco come stanno i biancocelesti.

A circa tre settimane dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, in casa Lazio si fa il punto sui primi infortuni. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dall’infermeria biancoceleste arrivano segnali positivi sulle condizioni di Nuno Tavares e Mario Gila. Entrambi alle prese con problemi di natura muscolare, stanno procedendo secondo i piani verso l’effettivo recupero. L’obiettivo di Marco Baroni sarà chiaramente avere i suoi uomini a disposizione per la prima di campionato contro il Venezia il 18 agosto, ma ci sarebbe alcuna volontà di affrettare i tempi.

Lazio, situazione infortuni: da Nuno Tavares a Gila

Vittima di un problema al flessore sinistro, Nuno Tavares sta rispondendo bene all’iter di riabilitazione. Non a caso, dovrebbe tornare in gruppo nella prossima settimana. Viceversa, per il difensore Mario Gila dovrebbero volerci 3-4 giorni in più per il rientro effettivo con il resto della squadra. Il giocatore sta recuperando da una frattura alla della base della falange dell’alluce. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sugli infortuni in casa Lazio.