Dalla Lazio arriva un’ulteriore conferma del periodo complicato a causa dei casi di Covid-19. La bega indisponibili per Mister Inzaghi prende forma con un comunicato ufficiale da parte del club.
“La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.
La comunicazione non consente di comprendere nel dettaglio l’entità del problema per i biancocelesti, che però sembrano essere alle prese indubbiamente con un serio deficit numerico, alla vigilia della sfida con i granata. Fra casi di positività, acciacchi fisici ed altri impedimenti, l’ultima stima annovera 14 indisponibili per Inzaghi.
In attesa dell’esito dei tamponi della giornata di oggi l’allenatore dei biancocelesti si prepara ad attingere a mani piene dai giocatori del vivaio. Uno scenario visto già nella sfida al Bruges in Champions.
Nella sfida in terra belga Inzaghi aveva convocato ben sei degli appartenenti alla formazione Primavera. Contro il Torino, non dovessero arrivare buone notizie oggi, potrebbero essere anche di più.