Lazio, il comunicato biancoceleste: “I documenti sono a posto”
Tramite una nota riportata sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha voluto rispondere in merito ad un’operazione portata avanti alla Guardia di Finanza che nella giornata di oggi ha svolto una perquisizione nella sede biancoceleste in merito ad un’indagine sulla cessione e l’acquisto di alcuni giocatori nelle annate tra il 2018 e il 2021 e registrando tra gli indagati anche il Presidente Claudio Lotito e il DS Igli Tare.
Documenti a posto e sempre a disposizione delle Autorità
➡️ https://t.co/9AV0jDt4AY pic.twitter.com/CyZIlxEF2W
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 5, 2023
Lazio, il club biancoceleste in risposta all’indagine della GdF: “Siamo unacasa di cristallo. I nostri documenti sono a posto e a disposizione di tutti”
“La S.S. Lazio è una casa di cristallo nella quale tutti i documenti sono a posto e sempre a disposizione di tutte le Autorità.
Ci siamo sempre attenuti, nel nostro operato, ad un’ottica di leale e totale cooperazione e, quindi, qualsiasi documentazione ci fosse stata richiesta sarebbe stata da noi immediatamente consegnata.
Nutriamo comunque il massimo rispetto per la Magistratura e confidiamo pertanto di fugare celermente qualsiasi equivoco o dubbio in relazione alle ipotesi contestate”.