Lazio, il Celtic si è fatto sotto per Isaksen: la situazione
La nuova Lazio di Marco Baroni al centro di numerose dinamiche di mercato. L’ultima riguarda il calciatore danese Isaksen.
Alla Lazio c’è bisogno di completare la squadra in vista della chiusura della sessione estiva del mercato. Le operazioni che riguardano da vicino la società di Claudio Lotito, al momento possono inquadrarsi esclusivamente per il mercato in entrata. Ngonge del Napoli, per esempio è uno di quei profili che tanto piace al tecnico Marco Baroni, ex allenatore dell’esterno d’attacco al Verona. Novità anche per quel che riguarda le possibili cessioni, cosi come riportato da “Il Mesaggero”, con il Celtic Glasgow che punta Isaksen.
Lazio, il Celtic si è fatto sotto per Isaksen: l’offerta degli scozzesi
Una situazione inaspettata, cosi come riportato dal quotidiano romano “Il Messaggero”. Il Celti Glasgow ha offerto per il danese della Lazio, Isaksen, 2 milioni per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. La Lazio, ha risposto chiedendo come formula il prestito con obbligo di riscatto.
Nel frattempo, Gustav Isaksen ha rifiutato qualsiasi proposta dal club scozzese, evidentemente convinto della propria posizione alla Lazio