Lazio, idea brasiliana per il centrocampo: interesse per Gabriel Menino

Gabriel Menino, Palmeiras

Dopo l’addio di Kamada ed il futuro incerto incerto di Guendouzi, la Lazio si sta adoperando per ridefinire il mercato biancoceleste. Uno dei nomi in lista è Gabriel Menino del Palmeiras

La rottura totale tra Tudor e la Lazio non pare cambiare i piani dei biancocelesti rispetto al mercato. Fabbiani è difatti alla ricerca di un centrocampista dopo che Kamada è volato in Premier League e Guendouzi ha espresso a più riprese il suo malumore. Gli occhi sono ora puntati sul giovane centrocampista del Palmeiras Gabriel Menino. Questa trattativa potrebbe essere agevolata dal ritorno di Felipe Anderson proprio al club brasiliano.

La Lazio volge lo sguardo al Sud America

Gabriel Menino è un classe 2000 che può vantare tra le sue caratteristiche principali la duttilità. Può essere schierato come centrocampista centrale, in mediana ed a necessità da terzino destro. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Bolavip, la Lazio sarebbe intenzionata a mettere sul piatto circa 12 milioni per il cartellino più tre di bonus. Nonostante il giocatore abbia appena rinnovato il suo contratto sino al 2027, il club verdeoro è disposto ad ascoltare eventuali proposte.