Lazio, i convocati per la Fiorentina: Sarri ritrova un titolare

Lazio, i convocati per la Fiorentina: Sarri ritrova un titolare

(Photo by Paolo Bruno, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lazio convocati – La Lazio ha diramato la lista dei 24 convocati a disposizione di Maurizio Sarri per il match contro la Fiorentina, in programma stasera alle 20:45 al Franchi e valido per la 26ª giornata di campionato.

Lazio e Fiorentina chiudono il ventiseiesimo turno di Serie A, con il Monday Night in programma al Franchi. Una partita importante per entrambe le formazioni in ottica piazzamanto Champions. I biancocelesti sono attualmente settimi in classifica a 40 punti e vogliono accorciare sul quarto posto, i Viola ottavi a 38 hanno lo stesso obiettivo.

Lazio convocati
(Photo by Paolo Bruno, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lazio, i convocati per il match contro la Fiorentina: Sarri ritrova Zaccagni dopo oltre un mese, ma è problema in difesa con Patric e Gila out. Non c’è neanche Rovella.

I biancocelesti vogliono dare seguito al successo nel recupero di giovedì contro il Torino e provare a ravvivare le speranze per il piazzamento in Champions League. La notizia migliore in casa Lazio è il ritorno tra i convocati di Mattia Zaccagni.

L’ala sinsitra italiana è out da metà gennaio a causa di un infortunio alle dita dei piedi e che lo ha tenuto fuori per oltre un mese. Difficile che l’ex Verona possa giocare subito dall’inizio, ma potrebbe essere un’importante carta in corso d’opera.

Emergenza però in fase difensiva dove Sarri deve fare a meno dello squalificato Mario Gila e di Patric, ancora alle prese con un problema alla caviglia. A centrocampo assenza per Nicolò Rovella, che deve superare l’infiammazione all’osso pubico.

In lista per la partita contro i Viola anche il trequarista brasiliano André Anderson (zero presenze per lui in stagione) e due Primavera: il difensore classe 2004 Fabio Ruggeri e il centrocampista classe 2003 Larsson Coulibaly.

I convocati

PORTIERI: Sepe, Mandas, Provedel

DIFENSORI: Pellegrini, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Ruggeri, Marusic

CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, André Anderson, Cataldi, Coulibaly

ATTACCANTI: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni, Sana Fernandes