Serie A

Lazio, i convocati per il Milan: assenze in difesa e in mediana

Lazio convocati – La Lazio ha annunciato i 23 convocati a disposizione di Maurizio Sarri per il match in programma questa sera contro il Milan e valido per la 27ª giornata di campionato.

Questa sera all’Olimpico la Lazio ospita il Milan in una partita molto delicata e che potrebbe rappresentare anche l’ultima speranza per i biancocelesti per non perdere il treno del piazzamento alla prossima Champions League. La squadra di Sarri è attualmente ottava in classifica a 40 punti, distante 8 punti dall’obiettivo quarto posto e stasera contro i rossoneri il mantra è solo vincere.

(Photo by Marci Rosi, Gettyimages) calcioinpillole.com

Lazio, i convocati per il big match contro il Milan: non ci sono solo Rovella e Patric. Sarri con la rosa quasi al completo

La brutta prestazione con annessa sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato ha ulteriormente avvelenato un ambiente piuttosto problematico in casa Lazio. Dallo sfogo nel post gara del tecnico Maurizio Sarri che ha puntato il dito contro un mercato a suo dire insufficiente, alla risposta pochi giorni dopo del Presidente Claudio Lotito che ha strigliato giocatori e allenatore a non crearsi degli alibi e di prendersi le proprie responsabilità.

Un clima non adattissimo per preparare un match contro un avversario difficile come il Milan, ma che come detto la Lazio non può sbagliare per tenere vive le speranze Champions, e aprocciare al meglio l’altrettanto delicata sfida di martedì contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi della massima competizione europea.

Contro il Milan i biancocelesti non avranno ancora a disposizione Patric, con il centrale spagnolo ancora alle prese con dei problemi alla caviglia. Manca all’appello anche Nicolò Rovella, fermo per un infiammazione all’osso pubico. Per il resto Sarri può contare su tutta la truppa a disposizione per una partita che vale tantissimo per il proseguo stagionale.

I convocati

PORTIERI: Sepe, Mandas, Provedel

DIFENSORI: Pellegrini, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Ruggeri, Marusic

CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Andre Anderson, Cataldi

ATTACCANTI: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni

Share
Published by
Riccardo Tanco