Lazio, i convocati di Sarri: tre assenti contro il Bayern Monaco

convocati lazio sarri bayern monaco

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Convocati Lazio – Ecco la lista dei convocati diramata dall’allenatore dei biancocelesti, Maurizio Sarri: saranno tre gli assenti per la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.

Oggi mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00 i riflettori dello Stadio Olimpico di Roma illumineranno LazioBayern Monaco, primo round degli ottavi di finale di Champions League. La formazione guidata da Maurizio Sarri si presenta all’appuntamento del mese, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Cagliari per 3-1. Tre punti che hanno ridato morale al club biancoceleste, il quale non trovava il successo dal 14 gennaio contro il Lecce, tra campionato e Coppa Italia. I padroni di casa avranno il compito di scalare l’ardua montagna bavarese per raggiungere un traguardo mai conquistato in precedenza, ovvero l’accesso ai quarti della Coppa dalle grandi orecchie. Questa sera sarà il primo step, mentre il ritorno si giocherà il 5 marzo nella cornice di un’infuocata Allianz Arena. Per la sfida di oggi, è stata da poco diramata la lista dei convocati dell’allenatore toscano. Contro i bavaresi, non saranno del match ben tre giocatori.

Lazio, i convocati di Sarri: tre assenti contro il Bayern Monaco

convocati lazio sarri bayern monaco
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Per l’attesissima sfida di Champions League questa sera contro il Bayern Monaco, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, non potrà contare su tre uomini. Saranno infatti costretti a guardare la gara dalla tribuna per infortunio Luca Pellegrini, Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella. Sarà invece dell’appuntamento il centrocampista, Matias Vecino. Con ogni probabilità, il tecnico dei capitolini opterà per il consueto e collaudato 4-3-3. Provedel tra i pali. In difesa faranno muro Marusic, Romagnoli, Gila e Hysaj. Dubbi in cabina di regia. Se l’uruguaiano non dovesse farcela  dal 1′, chance allora per Cataldi. Guendouzi e Luis Alberto completeranno il reparto. In attacco, pronto al ritorno al gol in Europa Ciro Immobile, spalleggiato da Isaksen e Felipe Anderson.

Ecco l’elenco completo dei convocati biancocelesti:

Portieri – Provedel, Sepe, Magro.
Difensori – Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Marusic.
Centrocampisti – Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi.
Attaccanti – Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos.