Lazio, i convocati di Sarri per i quarti di Coppa Italia contro il Milan
Questa sera alle ore 21:00 è in programma la sfida tra Milan e Lazio presso lo Stadio San Siro, per i quarti di finale di Coppa Italia. In palio l’accesso in semifinale contro l’Inter, per un remake del derby avvenuto nell’ultimo weekend che ha visto il successo dei rossoneri, oppure una doppia sfida per Simone Inzaghi con la sua Lazio.
Maurizio Sarri convoca per la prima volta Dimitrije Kamenović, terzino sinistro che si è aggregato alla Lazio da questa estate ma che è stato tesserato soltanto l’ultimo giorno della sessione di mercato invernale.
Lazio, ecco la lista dei convocati per i quarti di Coppa Italia
Adamonis, André Anderson, Basic, Cabral, Cataldi, Felipe Anderson, Floriani, Hysaj, Immobile, Kamenovic, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe Ramos, Marusic, Milinkovic, Moro, Patric, Pedri, Radu, Reina, Romero, Strakosha, Zaccagni.
🏥 Controlli in @ClinicaPaideia per @Acerbi_Fra! #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/1GmWtZxL2f
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 9, 2022
Presente anche Jovane Cabral, 23enne arrivato in prestito dallo Sporting Lisbona nell’ultima mezzora disponibile di calciomercato. Assente, ancora, Francesco Acerbi: il difensore è alle prese con un infortunio che lo farà stare fuori dai giochi presumibilmente fino a metà febbraio. Questa mattina si è recato presso la Clinica Paideia a Roma per gli accertamenti di routine.