Lazio, hanno rifiutato l’offerta: si complica tutto
Secondo quanto riporta Tuttosport, l’ennesima offerta della Lazio è stata rifiutata dal club. Le pretese sono ben più alte. Lotito molla l’obiettivo?
La Lazio ha finalmente cominciato a muoversi concretamente sul mercato, anche perché Maurizio Sarri ha l’urgente necessità di confrontarsi e conoscere i nuovi acquisti per collaudare il nuovo progetto. Come appreso nelle ultime ore, sono in arrivo nella Capitale, sponda biancoceleste, Daichi Kamada e Gustav Isaksen. Il primo, centrocampista offensivo, è già atteso già oggi a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. Il danese, esterno d’attacco, invece, potrebbe sbarcare domani in Italia, dopo aver disputato stasera la sua ultima partita con il Midtyjlland (preliminari di Conference League).
Due ottimi innesti per Sarri, che però spinge per un ulteriore centrocampista dopo la partenza di Sergej Milinkovic-Savic e la grande rottura con Luis Alberto. Sfumato Piotr Zielinski del Napoli, ormai ad un passo dal rinnovo, è uno il grande obiettivo di mercato della Lazio. Nelle ultime ore, però, è stata rifiutata l’ennesima offerta.
Lazio, altro tentativo andato in fumo
Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, il Torino ha rifiutato l’ennesima offerta della Lazio per Samuele Ricci. Il giovane è il prescelto per rinforzare il centrocampo biancoceleste, ma non sarà affatto facile aggiudicarselo. Urbano Cairo sta facendo l’osso duro. Ha rispedito al mittente l’ultima offerta da 20 milioni di euro più bonus. Il quotidiano torinese sottolinea che la cifra richiesta è sempre di 30 milioni, ma si potrebbe chiudere sulla base fissa di 25 milioni più l’aggiunta di alcuni bonus. Non è chiaro, però, se la Lazio sia davvero disposta a spingersi sin lì, anche se Maurizio Sarri è in pressing per l’acquisto del giocatore. Ma si sa, la Lazio non è un club spendaccione, anzi.
Tuttosport non esclude comunque un rilancio, anche se nelle ultime ore la Lazio sta sondando il terreno per Hjulmand del Lecce, altro profilo particolarmente gradito a Sarri.