La Lazio è a un passo da Guendouzi. I biancocelesti hanno trovato l’accordo con il Marsiglia, manca solo l’ultimo dettaglio da limare prima della fumata bianca.
La seconda sconfitta in due partite ha fatto scattare il campanello d’allarme in casa Lazio. Contro il Genoa è arrivato il ko casalingo che affossa i biancocelesti, ancora a 0 punti dopo 180 minuti. Maurizio Sarri chiede un intervento alla società in questi ultimi giorni di mercato, con il nome di Matteo Guendouzi come primo obiettivo. L’accordo con il Marsiglia è stato raggiunto, ma manca ancora l’ultimo dettaglio da limare.
Come riporta il Corriere dello Sport, Guendouzi è a un passo dalla Lazio. Trovato l’accordo con il Marsiglia, che incasserà 13 milioni di euro subito più altri 5 di bonus facili da raggiungere. Il francese invece firmerà un contratto da 2.5 milioni a stagione fino al 2028. Manca solo l’ultimo nodo, ossia la commissione per gli agenti del giocatore. Un scoglio che verrà risolto in breve tempo e già domani il giocatore può sbarcare a Roma per le visite mediche e l’annuncio ufficiale.