Lazio-Genoa, Immobile sfida Retegui: in palio c’è l’Italia

Lazio-Genoa, Immobile sfida Retegui: in palio c’è l’Italia

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

A concludere il programma domenicale della seconda giornata di Serie A ci sarà Lazio-Genoa, sfida interessante sul campo soprattutto per gli attacchi comandati da Ciro Immobile e Mateo Retegui. I due calciatori saranno rivali sul campo dell’Olimpico e la posta in palio potrebbe non soffermarsi solo ai 3 punti per la vittoria, ma anche al posto da titolare nel reparto offensivo della nuova Italia di Luciano Spalletti.

Spalletti Lazio Genoa
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Lazio-Genoa, Spalletti interessato: Retegui insidia Immobile

Il campionato è appena cominciato, ma per il neo C.T. dell’Italia, Luciano Spalletti, è già tempo di mettere mano alla lista dei convocati per le qualificazioni agli Europei del 2024 in programma il 9 e il 12 settembre, quando gli azzurri sfideranno Macedonia e Ucraina. Il primo bivio tricolore per l’ex tecnico del Napoli riguarderà la scelta del centravanti titolare, con Ciro Immobile e Mateo Retegui pronti a darsi battaglia per mettere in difficoltà l’allenatore toscano.

Già nella serata di oggi, domenica 27 agosto, Spalletti potrebbe ottenere alcune risposte importanti in base alla prestazione dei due attaccanti, che si ritroveranno l’uno contro l’altro nel match dello Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa.