Lazio-Galatasaray, Hysaj: “Stiamo crescendo, Immobile tra i più forti”
Elseid Hysaj, terzino della Lazio, si è presentato in conferenza stampa per parlare della sfida di domani contro il Galatasaray in Europa League. Le sue dichiarazioni:
SULLA CRESCITA: “Siamo migliorati rispetto agli scorsi mesi. Ci vuole tempo per metabolizzare gli insegnamenti del mister. Dobbiamo essere ordinato in campo. Noi dobbiamo pensare a non prendere gol, perché questa è una squadra che lo fa prima o poi un gol. Per giocare alta con la difesa a metà campo bisogna essere perfetti e non sbagliare. Ci vuole tempo, ma siamo migliorati, in alcune partite è successo. Poi ne abbiamo presi 4, non va bene. Dobbiamo essere vicini, parlare e coprire meglio”.
SUL SUO RUOLO: “Io sono destro di piede, a sinistra è più difficile. Da centrale non è ruolo mio, se devo giocarci però provo a farlo nel modo migliore possibile”.
SUI PORTIERI: “Abbiamo due portieri di livello, uno ha tanta esperienza, l’altro sta crescendo. Non fa differenza chi gioca, ci fidiamo di entrambi”.
SU IMMOBILE: “Immobile è una rottura per tutti. Ci giocavo contro, è uno che dà fastidio, segna sempre, averlo in squadra è una cosa in più, penso sempre di più che sia uno dei più forti in giro adesso”.