Lazio, Folorunsho cerca casa a Roma: i dettagli
Il Corriere dello Sport fa un focus sul mercato in entrata della Lazio e riporta di una novità cruciale su Michael Folorunsho. Lotito fa sul serio.
La Lazio è in cerca degli ultimi rinforzi per Marco Baroni così da presentarsi alla nuova stagione completa e competitiva. Non si può negare che è stata scoppiettante sin qui la sessione di mercato estiva per i biancocelesti, ma adesso mancano due tasselli. Un nuovo attaccante e un nuovo centrocampista sono i colpi programmati su cui Fabiani sta lavorando duramente. In avanti, il favorito è tornato ad essere Boulaye Dia della Salernitana. Come riferisce il Corriere dello Sport oggi sono in programma nuovi contatti con gli agenti del giocatore e la trattativa può forse concludersi.
Ma la vera novità riguarda il centrocampo, e in particolare Michael Folorunsho, che dopo essere stato messo fuori dal progetto del Napoli cerca una squadra competitiva in cui riscattarsi. La Lazio è la più interessata al momento e far pensare ad una chiusura vicina è il fatto che Folorunsho sta cercando casa a Roma. È sempre il CorSport a riferire la notizia e a puntualizzare però che la famiglia di Michael vive già nella Capitale. Dunque non è escluso che quello di Folorunsho potrebbe essere un semplice investimento immobiliare.
Ma proprio adesso che la Lazio nutre un forte interesse per lui? Come per Dia, sono in programma nuovi contatti in giornata tra Fabiani e l’entourage di Folorunsho. L’intenzione è chiudere e riportare a Baroni il suo pupillo della metà campo.