Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Sarri cambia a centrocampo
Lazio e Fiorentina chiudono la decima giornata di Serie A affrontandosi nel match dell’Olimpico. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Maurizio Sarri e da Vincenzo Italiano.
La Lazio si schiera con il classico 4-3-3 con Lazzari e Marusic come terzini e con Patric che sostituisce Casale al fianco di Romagnoli e davanti a Provedel. A centrocampo restano fuori sia Kamada che Cataldi e con Luis Alberto ci saranno Rovella in cabina di regia e Guendouzi sul centrodestra. In attacco invece ancora conferma per il Taty Castellanos, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.
La Fiorentina risponde con il 4-2-3-1. Bonaventura agirà sulla trequarti con Nico Gonzalez e Ikonè sugli esterni alle spalle di Beltran, mentre a centrocampo cerniera formata da Arthur e da Duncan. In difesa adattato Parisi sulla destra per sostituire Kayode, con Biraghi dall’altra parte e con Milenkovic e Martinez Quarta centrali. In porta c’è Terracciano.
Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; F. Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Beltran. All. Italiano