Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Alla Lazio servono tre punti - OneFootball

La Lazio ha bisogno di una vittoria dopo il ko dell’andata e quello di Bologna: ecco le probabili formazioni del match contro il Feyenoord e dove vedere la gara in tv.

Dopo la sconfitta con il Bologna di venerdì, la Lazio cerca il riscatto in Champions League. Gara da non sbagliare quella con il Feyenoord, soprattutto dopo il ko di Rotterdam. Con un successo i biancocelesti scavalcherebbero gli olandesi e si avvicinerebbero agli ottavi, ma la gara di andata ha dimostrato il valore degli olandesi.

Lo sa bene Maurizio Sarri, che deve pensare anche al derby di domenica contro la Roma. In conferenza stampa ha fatto intendere che la priorità sia al campionato, ma ha anche chiesto ai tifosi di scatenare l’inferno questa sera. Qualche problema di formazione per il tecnico, che non potrà avere a disposizione Marusic e Casale in difesa. C’è Romagnoli che stringe i denti e andrà in campo al fianco di Patric, con Lazzari e Hysaj sugli esterni davanti a Provedel.

Dubbi a centrocampo, con il possibile inserimento di Kamada dal primo minuto insieme a Vecino e a Luis Alberto, anche se Sarri ha sottolineato la difficoltà di avere il giapponese e lo spagnolo in campo insieme. In attacco infine spazio a Immobile, preferito a Castellanos, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.

Il Feyenoord invece si presenta all’Olimpico con Bijlow in porta, in difesa Nieuwkoop, Geertruida, Hancko e Hartman. A centrocampo spazio a Wieffer, Stengs e Timber, mentre in attacco tridente formato da Jahanbakhsh, Gimenez e Paixao.

Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni

Il Feyenoord ha vinto 3-1 all’andata – OneFootball

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Stengs, Timber; Jahanbakhsh, Gimenez, Paixao. All. Slot

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 21 allo stadio Olimpico e sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW e su Mediaset Infinity.