Lazio-Feyenoord 3-0, la cronaca del primo tempo del match
Si è concluso il primo tempo di Lazio–Feyenoord, match valido per la 1ª giornata della fase a gironi di Europa League del Gruppo F. I biancocelesti dominano la prima frazione e sono avanti 3-0 grazie ai gol di Luis Alberto, Felipe Anderson e Vecino.
4’ | SIAMO AVANTI
🎩 Destro vincente a tu per tu: @10_luisalberto ci porta in vantaggio su assist di #Vecino!#UEL | #LazioFeyenoord#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/d1nN4PiyY0— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 8, 2022
Lazio-Feyenoord 3-0, la cronaca del primo tempo
La Lazio al 4′ di gioco va gi à in vantaggio. Immobile recupera palla sulla trequarti, invenzione poi di Vecino che di prima manda con un filtrante Luis Alberto davanti alla porta: lo spagnolo è freddo e batte Bijlow per l’1-0.
Al 15′ la Lazio raddoppia. Contropiede biancoceleste condotto da Felipe Anderson: il brasiliano entra in area e col sinistro fulmina un non perfetto Bijlow per il 2-0 dei padroni di casa.
Lazio in totale controllo del match e sempre pericolosa, Feyenoord non pervenuto nei prim 25 minuti di gioco. Al 26′ Lazio vicina al 3-0. Vecino a botta sicura a centro area, Bijlow d’istinto la manda in corner.
Gol che arriva poco dopo al 28′. Altra azione offensiva della Lazio, Zaccagni sbatte contro Bijlow ma il portiere degli olandesi non può nulla sul facile tap-in di Vecino.
Minuto 35 e Luis Alberto sfiora il golazo direttamente da corner. Lo spagnolo va diretto im porta ma colpisce la traversa. Feyenoord che si fa vedere solo al 43′. Sinistro di Szymanski, attento Provedel.
La squadra di Sarri fa quello che vuole nella prima frazione contro una squadra olandese che sembra non scesa in campo all’Olimpico. Il primo tempo si chiude così: Lazio avanti 3-0 sul Feyenoord grazie alle reti di Luis Alberto, Felipe Anderson e Vecino.