Lazio Felipe Anderson – L’attaccante brasiliano della Lazio Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 1-0 contro il Lecce nel match valido per la 20ª giornata di campionato e decisa proprio da un suo gol nel secondo tempo.
Una giornata da ricordare per Felipe Anderson che regala 3 punti preziosissimi alla Lazio mettendo la firma sul successo odierno dei biancoelesti contro il Lecce. Quinta vittoria di fila per la formazione di Sarri tra Serie A e Coppa Italia, che si lancia con fiducia verso le Final Four di Supercoppa Italiana.
“Il gol mi mancava da molto. Noi lavoriamo tutto la stagione per vincere le partite. Siamo in grande crescita e sono davvero felice“.
“Luis Alberto ci è mancato tanto, lui è un giocatore fondamentale per noi. Dobbiamo essere più lucidi nello sfruttare i suoi assist e le sue giocate. Fare la prima punta? Mi piace perché così non dò riferimenti alla difesa avversaria“.
“Per crescere serviva che questa squadre migliorasse nella maturità. Ora dobbiamo continuare così. Questa vittoria ci dà fiducia, ma dobbiamo ancora lavorare molto per quello che vogliamo fare“.
“Le 300 partite con la Lazio mi rendono felice. Per il rinnovo (in scadenza il prossimo giugno ndr) vediamo, decideremo cosa è meglio fare per tutti quanti“.