Serie A

Lazio, Felipe Anderson: “Bello che Sarri vuole puntare su di me”

Felipe Anderson parla del suo ritorno alla Lazio: questa sessione estiva di calciomercato, che si è da poco conclusa, gli ha permesso di tornare a vestire i colori biancocelesti. Intervistato da Lazio Style Radio, Anderson ha dichiarato: “Lo scorso anno sono venuto in vacanza dopo due anni che non tornavo a Roma. Sembrava giocassi ancora qui. Era incredibile sapere che le persone non mi avevano dimenticato. È stato bellissimo tornare, sentire questo affetto ed il legame che abbiamo creato. Quando ho saputo di poter tornare ero molto felice e motivato, abbiamo fatto cose belle in passato, ma ora possiamo fare meglio“.

È stato bello – prosegue il giocatore – sentire che Sarri voleva puntare su di me, devo lavorare sodo per ripagare la fiducia della società e dei tifosi. Ora, rispetto agli anni precedenti, mi sento più forte e con una pace incredibile. I tifosi? Hanno avuto un ruolo fondamentale per il mio ritorno, è bello avere gente che ti vuole bene. Ogni partita ho dei traguardi, ma il primo è aiutare la squadra a vincere più partite possibili“.

Riguardo al rapporto con Lotito ha dichiarato: “Il rapporto con il Presidente Lotito è sempre stato bello, mi ha portato dal Brasile all’Italia. Posso solo ringraziare lui e Tare, hanno puntato su di me quando ero infortunato. Abbiamo mantenuto i rapporti anche quando sono andato via e così è stato facile ritornare“.

Infine, sulla partita con il Milan che attende la Lazio ha affermato: “Sappiamo che per arrivare a livelli che vogliamo ci vuole un po’ di tempo, ma è stato bello lavorare avendo fatto punti. Stiamo lavorando per entrare in campo con la mentalità giusta. Sarà una bella partita contro il Milan, anche loro giocano bene, ma vogliamo vincere“.

Share
Published by
Alessia Gentile