Lazio, Felipe Anderson: “Bello che Sarri vuole puntare su di me”

Felipe Anderson

(Copyright: xAlfredoxFalconex-xLaPresse)

Felipe Anderson parla del suo ritorno alla Lazio: questa sessione estiva di calciomercato, che si è da poco conclusa, gli ha permesso di tornare a vestire i colori biancocelesti. Intervistato da Lazio Style Radio, Anderson ha dichiarato: “Lo scorso anno sono venuto in vacanza dopo due anni che non tornavo a Roma. Sembrava giocassi ancora qui. Era incredibile sapere che le persone non mi avevano dimenticato. È stato bellissimo tornare, sentire questo affetto ed il legame che abbiamo creato. Quando ho saputo di poter tornare ero molto felice e motivato, abbiamo fatto cose belle in passato, ma ora possiamo fare meglio“.

È stato bello – prosegue il giocatore – sentire che Sarri voleva puntare su di me, devo lavorare sodo per ripagare la fiducia della società e dei tifosi. Ora, rispetto agli anni precedenti, mi sento più forte e con una pace incredibile. I tifosi? Hanno avuto un ruolo fondamentale per il mio ritorno, è bello avere gente che ti vuole bene. Ogni partita ho dei traguardi, ma il primo è aiutare la squadra a vincere più partite possibili“.

Riguardo al rapporto con Lotito ha dichiarato: “Il rapporto con il Presidente Lotito è sempre stato bello, mi ha portato dal Brasile all’Italia. Posso solo ringraziare lui e Tare, hanno puntato su di me quando ero infortunato. Abbiamo mantenuto i rapporti anche quando sono andato via e così è stato facile ritornare“.

Infine, sulla partita con il Milan che attende la Lazio ha affermato: “Sappiamo che per arrivare a livelli che vogliamo ci vuole un po’ di tempo, ma è stato bello lavorare avendo fatto punti. Stiamo lavorando per entrare in campo con la mentalità giusta. Sarà una bella partita contro il Milan, anche loro giocano bene, ma vogliamo vincere“.