Lazio, fatta per Baroni: firmerà un biennale
Baroni firmerà con la Lazio diventando il nuovo allenatore del club biancoceleste.
La Lazio, dopo la tempesta Tudor, ha trovato la soluzione alla propria panchina: sarà Marco Baroni il nuovo allenatore dei biancocelesti. Il tecnico, lo scorso anno al Verona, è reduce da una stagione più che positiva culminata con il raggiungimento della salvezza. Ora per Baroni è pronta una nuova avventura, in un club di primo livello con l’obiettivo di essere protagonista sia in Serie A sia nelle coppe.
Baroni-Lazio, tutto fatto: biennale per il tecnico
La Lazio si è fatta trovare pronta rispondendo, immediatamente, alle difficoltà per la situazione Tudor con il tecnico ad aver lasciato la panchina dei biancocelesti per delle divergenze con la società. Come riferito da Sky Sport, Baroni firmerà un biennale: sfida importante per il tecnico che, visto quanto fatto nell’ultima stagione, si meritava una grande chance.
L’opportunità è di quelle da sfruttare con una squadra che lotta per diversi obiettivi: Baroni avrà il compito di gestire il doppio impegno tra campionato ed Europa League. Non sarà semplice, servirà rinforzare la squadra nel migliore dei modi ma il primo tassello, il più importante, è stato messo. Ora sarà il campo a dare il verdetto.