Con Inzaghi in quarantena, la Lazio si affida a Farris per far proseguire la striscia di vittorie consecutive. Infatti i biancocelesti, dopo essere usciti dalla Champions, hanno conquistato tre successi di fila rispettivamente con Udinese, Spezia e Verona. Il viceallenatore Farris domani è chiamato a vincere contro un Benevento che è risultato scarico dopo la vittoria in casa della Juventus. Per la Lazio non è poi così impossibile immaginare un piazzamento tra le prime quattro, tuttavia, affinché questo obiettivo si concretizzi, domani è bene non abbassare la guardia. A seguire, le parole di mister Farris.
“Rispetto al Verona ci saranno Lazzari e Correa, due giocatori non da poco. Non avremo Caicedo, ma è normale in questo momento della stagione perdere qualcuno perché squalificato, ci sono parecchie diffide. Avremo tre impegni ravvicinati, entreranno in gioco delle rotazioni. Siamo in contatto quotidiano con Simone che monitora sempre gli allenamenti. Prenderemo con lui tutte le decisioni.”
“Il mister sta meglio. Ora stiamo aspettando solo il tampone negativo, sperando che arrivi presto. Vogliamo dedicargli un’altra vittoria, come a Verona. So quanto tiene al confronto col fratello Pippo, quanto sarebbe stato divertente vederli insieme.”
“Il Benevento è una squadra pericolosa, lo dicono i numeri. Filippo sta facendo un grande lavoro, hanno centrato cinque vittorie in trasferta, hanno vinto allo Juventus Stadium. Spesso cambiano modulo, per noi può essere un fattore di disturbo, avendo un modulo certo degli avversari il lavoro può essere più semplice. Ma sappiamo le loro caratteristiche e la partita che dobbiamo fare. Se vogliamo rincorrere la Champions dobbiamo pedalare forte e prenderci i 3 punti.”