Lazio, Fares aiuta il rider napoletano derubato del suo scooter

PUBLICATIONxINxGERxONLY

Sono agghiaccianti le immagini che  arrivano questa notte da Napoli. Gianni Simioli, rider cinquantenne, è stato accerchiato, picchiato e derubato del suo scooter. L’aggressione è stata ripresa da un abitante della zona e subito è partita la ricerca degli aggressori. Attualmente sono in stato di fermo 6 persone, tutte giovanissime.

Gianni, rimasto senza lavoro e costretto a ripartire da zero, lavorava come rider da qualche tempo e, al momento dell’aggressione, aveva appena fatto una consegna.

Il cinquantenne ha ricevuto subito solidarietà da tante persone e, qualche ora dopo, è stata istituita una raccolta fondi per aiutarlo a ricomprarsi lo scooter. Tante le donazioni e, tra queste, spicca quella di Mohamed Fares. Il giocatore biancoceleste ha donato 2500 euro per aiutare l’uomo.

Gesto fatto in silenzio ma, quando il suo nome è uscito tra i donatori, la notizia ha cominciato a circolare sul web. Tanti i messaggi di riconoscenza e affetto nei confronti del calciatore protagonista di un bellissimo gesto.