Lazio, Fabiani spegne il sogno: “Non ci interessa James Rodriguez”
Il DS della Lazio ha parlato chiarissimo sull’affare James Rodriguez. Le sue parole riportate da Sportmediaset.
I tifosi della Lazio hanno sognato ad occhi aperti nel corso di questo calciomercato. Prima con Mason Greenwood che era sembrato vicinissimo a vestire biancoceleste, più di recente con il nome di James Rodriguez. Il fantasista colombiano è stato accostato forza al club di Claudio Lotito. Così tanto che anche il Presidente del Senato della Colombia aveva dichiarato di sapere che Rodriguez si era ormai promesso ai biancocelesti per 3 milioni di euro a stagione. I tifosi non hanno potuto far altro che sperare, consapevoli della grande caratura e blasone del calciatore in questione.
Ma, gli stessi tifosi devono arrendersi completamente e abbandonare il sogno conducente ad James Rodriguez. Ci ha pensato il DS della Lazio in persona a smentire ogni voce. Queste le dichiarazioni di Fabiani riportate da Sportmediaset:
“Non prenderemo James Rodriguez. È un ragazzo di 33 anni, e negli ultimi anni non ha mai superato le 12 o 13 partite a stagione. Ha fatto un’ultima Coppa America discretamente bene, ma il nuovo metodo va verso giovani importanti. Prenderlo per uno o due anni porterebbe ad andare contro ogni logica, preferiamo fare altre scelte”.