Lazio-Empoli, Romagnoli: “Non ci siamo confrontati con Lotito, ecco cosa serve”

Lazio Empoli Romagnoli

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato in zona mista al termine della gara pareggiata contro l’Empoli. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TMW.

Lazio-Empoli, le parole di Romagnoli nel post-partita

Lazio Empoli Romagnoli
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Credo sia un momento delicato, dispiace pareggiare una partita così dopo 80’ di grandissima qualità. Fa male, ma dobbiamo essere più attenti, dobbiamo essere più cattivi negli ultimi minuti perché sono i dettagli a fare la differenza.

C’è una spiegazione?
“Non credo ci sia tensione. Anche sul 2-0 abbiamo avuto occasioni, alla prima difficoltà prendiamo gol, dobbiamo migliorare. Fisicamente stiamo bene, oggi abbiamo corso bene e tanto. Lavoriamo sulla fase difensiva con tutta la squadra, magari manca qualcosa, un pizzico di cattiveria”.

È subentrata anche un po’ di paura?
“Non credo ci sia la paura, abbiamo giocato alti tutta la partita. Mi dispiace, ci tenevamo per la classifica, ora siamo obbligati a vincere a Sassuolo”.

Cosa vi ha chiesto il Presidente?
“Credo che adesso sia il momento di stare tranquilli e continuare con le nostre idee. No, non c’è stato un confronto dopo la partita”.

C’è stato anche un problema arbitrale?
“Dovete chiederlo agli arbitri, la mia ammonizione è stata giusta come la seconda per Bandinelli, ma non gli è stata data”.