Lazio, ecco l’esito degli esami di capitan Romagnoli
Una sconfitta pesante, quella subita contro l’Atalanta, ed una situazione tutt’altro che serena in casa Lazio. Oltre alle preoccupazioni dovute ai risultati, c’era tanta apprensione per le condizioni di capitan Alessio Romagnoli, uscito in anticipo nella sfida contro i bergamaschi.
Le condizioni e i tempi di recupero
Come riportato dal sito ufficiale della Lazio: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del bicipite della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”
L’ex difensore del Milan, dunque, salterà sicuramente le sfide di campionato contro Salernitana e Sampdoria. Proverà a rientrare per la gara contro il Napoli, ma è più plausibile che Romagnoli sia a disposizione per il match del 10 marzo contro il Bologna.