Lazio, ecco Baroni: c’è l’intesa tra le parti sul contratto
La Lazio di Claudio Lotito ha raggiunto l’intesa sul contratto con Marco Baroni per la panchina biancoceleste. In attesa dell’ufficialità, l’ex Verona è pronto a sostituire Igor Tudor.
Dopo le dimissioni di Igor Tudor, la Lazio di Claudio Lotito ha allestito un casting last minute per cercare un nuovo allenatore. Dopo diversi contatti, Marco Baroni il prescelto per sedere sulla panchina biancoceleste. Stando infatti alle ultime news, il club capitolino avrebbe raggiunto l’intesa sul contratto con l’entourage del tecnico ex Verona. In attesa dell’annuncio ufficiale nelle prossime ore, per lui è pronto da firmare un biennale.
Lazio, arriva Baroni: si attende l’ufficialità del club
Salvo clamorosi dietrofront, Marco Baroni diventerà in queste ore il nuovo allenatore della Lazio. Dopo le ultime esperienze tra Lecce e Verona, concluse entrambe con l’obiettivo salvezza raggiunto, il tecnico toscano siederà sulla panchina biancoceleste, almeno per le due prossime stagioni. In attesa dell’ufficialità, ecco il comunicato attraverso il quale il club romano ha annunciato le dimissioni di Igor Tudor: “La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali“.