Lazio, è ufficiale l’acquisto: arriva Cristo Munoz dal Barcellona
La Lazio ha chiuso per un altro acquisto a titolo definitivo. È ufficiale il colpo che porta a Cristo Muñoz. C’è il comunicato del club.
È una Lazio scatenata sul mercato, che oggi ha ufficializzato ben due acquisti. Non soltanto Tchaouna dalla Salernitana, ma anche Cristo Muñoz. Sì, il club biancoceleste si è aggiudicato il trequartista classe 2005 cresciuto interamente nella cantera del Barcellona. Il giovane non ha rinnovato il contratto coi blaugrana e si è così accordato con la Lazio per il suo trasferimento a parametro zero nella Capitale. La notizia, come accennato, è ufficiale. Recita così il comunicato dei biancocelesti sul proprio sito:
La S.S. Lazio informa di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di lavoro con il calciatore Cristobal Muñoz Lopez, proveniente dall’F.C. Barcelona.
Cristobal Munoz Lopez, questo il suo nome originale, è un trequartista principalmente ma che sa anche destreggiarsi da mezzala di centrocampo. Parliamo di un profilo certamente futuribile e che potrà fare tanta strada in biancoceleste. Da capire che Munoz verrà prima aggregato alla Primavera o se sarà inserito direttamente in Prima Squadra. A 19 anni, potrebbe essere pronto per la Serie A.