Lazio, è ufficiale: Igor Tudor si è dimesso
La notizia che era nell’aria da tempo si è ora concretizzata. Igor Tudor non è più l’allenatore della Lazio.
Caos totale in casa Lazio, con i biancocelesti che devono fare fronte all’ufficialità delle dmissioni di Igor Tudor come allenatore della prima squadra. Tramite una breve nota riportata sul proprio sito, la società capitolina ha infatti annunciato la scelta del tecnico croato.
Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni
✍️ https://t.co/cKjCffgCkA pic.twitter.com/vD4HDtB5pB
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 5, 2024
Lazio, l’addio con Tudor è ufficiale: l’allenatore ha rassegnato le dimissioni
Come detto una notizia che era vicinissima dopo i dubbi nati negli ultimi giorni nella testa dell’ormai ex allenatore biancoceleste riguardanti il progetto della Lazio e la fumata nera arrivata dopo il meeting tenutosi ieri a Formello, che non ha risolto i contrasti. Troppe le incertezze e le divisioni soprattutto sul mercato e che hanno portato ad una divisione inevitabile e ad una rottura tra Tudor e la società capitolina.
Ora la Lazio non ha assolutamente tempo da perdere e deve immediatamente trovare un sostituto per l’ex tecnico, subentrato poco meno di tre mesi fa sulla panchina della Lazio al posto di Maurizio Sarri. Tanti i nomi in ballo e sondati dal Presidente Lotito, tra questi profili importanti come Massimiliano Allegri e Stefano Pioli, anche se nelle ultime ore il principale candidato sembra essere Marco Baroni, in orbita anche di Monza e Udinese.
Il comunicato
“La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali“.