Lazio, è ufficiale: Baroni nuovo allenatore, il comunicato
Adesso è anche ufficiale: Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. È arrivata la comunicazione da parte del club biancoceleste. Eccola di seguito.
La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso è diventata realtà: Marco Baroni è stato ufficialmente incaricato di guidare la Lazio nella prossima stagione. L’ex Lecce ed Hellas Verona non ci ha pensato un secondo ad accettare l’offerta di Claudio Lotito. Per Baroni si tratta dell’occasione più importante della sua carriera, e non a caso ha presto fatto dietrofront nei colloqui con Monza e Cagliari. L’allenatore ha firmato nei giorni scorsi un biennale (2026) coi biancocelesti, dopo essersi recato nella Capitale. Per lui pronto uno stipendio da 1,5 milioni a stagione. Inutile dire che anche l’aspetto economico ha spinto Lotito a scegliere Baroni e a scartare altre piste come quelle conducenti a Max Allegri, Sergio Conceicao o Maurizio Sarri. Baroni alla Lazio è ora ufficiale, come riporta il comunicato del club. Eccolo di seguito:
“La S.S. Lazio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste”.