Lazio, è fatta per Musacchio: domani le visite mediche
Colpo in entrata per la Lazio del presidente Claudio Lotito. I biancocelesti si sono assicurati il cartellino di Mateo Musacchio. L’argentino arriva dal Milan dove in questa stagione, rimasto ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli ha giocato solamente due scampoli di partita in Coppa Italia e in campionato. Si chiude così la ricerca del centrale difensivo da parte del club capitolino che con Musacchio metterà a disposizione dell’allenatore Simone Inzaghi un giocatore di valore e di sicuro affidamento.
Mateo Musacchio ha vestito la maglia del Milan dal 2017, in passato ha giocato anche con Villareal e River Plate. Il giocatore arriverà domani nella Capitale per sostenere le visite mediche, dopo di che sarà a disposizione del suo nuovo allenatore. La Lazio si è assicurata il cartellino dell’argentino a costo zero. Il club biancoceleste, infatti, non verserà alcun indennizzo nelle casse del Milan. I rossoneri risparmieranno comunque 2.5 milioni di euro d’ingaggio per i prossimi sei mesi.
Mateo Musacchio si legherà alla Lazio con un contratto di sei mesi a circa 700.000 euro con un’opzione per altre due stagioni con i biancocelesti.