Lazio, due rientri in vista della Salernitana. Ma in due preoccupano
Ultime in casa Lazio in vista del match di sabato contro la Salernitana. Sarri recupera due pezzi, ma rischia di dover fare a meno di mezza difesa.
Terminati gli impegni internazionali, la Lazio è pronta a riaccogliere i vari giocatori di ritorno a Formello. Dopo il pareggio con la Roma nel derby, i biancocelesti sono attesi dalla trasferta di Salerno sabato pomeriggio prima del match di Champions League contro il Celtic che può dire molto sulla qualificazione agli ottavi.
Agli ordini di Maurizio Sarri oggi la maggior parte del gruppo ha svolto la seduta di allenamento e ha potuto iniziare a pensare alla formazione da schierare all’Arechi.
Ultime Lazio, recuperati Zaccagni e Kamada. Ma si fermano Romagnoli e Casale
Daichi Kamada è tornato ieri dopo aver accusato dei dolori alla schiena nella sua trasferta in Giappone, ma l’ex Eintracht è abile e arruolabile per la sfida con la Salernitana – che può rappresentare per lui un’occasione da sfruttare per mettersi in mostra. Anche le condizioni di Mattia Zaccagni sono in ripresa, dopo aver saltato Feyenoord e Roma – oltre all’Italia -, ed è pronto a tornare a disposizione.
Ottimismo anche per Matias Vecino, rimasto in Italia per curare la lesione al gluteo. Non ci sarà con la Salernitana, ma potrà esserci con il Cagliari il turno successivo – in Champions è squalificato.
Non solo buone notizie però, perché Nicolò Casale si è fermato per un fastidio all’adduttore e rischia di dover saltare la gara di sabato. Preoccupa anche Alessio Romagnoli, perché nel corso dell’allenamento è rientrato negli spogliatoi anzitempo.