Lazio, dubbio Guendouzi: il club vuole 25 milioni

Guendouzi

(Photo by Marco Rosi, Getty Images) Calcioinpillole.com

La Lazio è attesa da una sessione estiva di mercato per nulla semplice: uno dei dubbi del club biancoceleste riguarda il futuro di Guendouzi

Non è stata una stagione semplice quella vissuta dalla Lazio tra risultati altalenanti e il cambio in corso a livello di guida tecnica con Tudor ad aver preso il posto di Sarri. L’avventura dell’ex allenatore del Marsiglia sembra in bilico a causa del rapporto, non ottimale, con uno dei giocatori più importanti della rosa, Guendouzi. Proprio per questo il futuro del centrocampista rischia di essere lontano dalla capitale.

Guendouzi, futuro in bilico: la società vuole 25 milioni di euro

Il centrocampista francese ha avuto il merito di diventare, in poco tempo, un pilastro del club e un vero e proprio beniamino della tifoseria biancoceleste. La Lazio non vuole privarsi del classe 1999 ma la situazione va monitorata perché nel mercato può succedere di tutto. A livello economico, come riportato da Il Messaggero, la società biancoceleste valuta il giocatore venticinque milioni di euro.

Sarà un mercato importante quello che attende la società biancoceleste tra il futuro del proprio allenatore e una rosa da rinforzare in vista del prossimo campionato. Dopo l’addio di Kamada, la Lazio vuole evitare di perdere anche Guendouzi nonostante i rapporti con Tudor non siano propriamente rosei.