Massima allerta in casa Lazio, dove sembrerebbe essere in atto un vero e proprio focolaio. Simone Inzaghi stasera avrà una rosa estremamente limitata. Scelte obbligate per il tecnico dei biancocelesti che dovrà fare i conti non solo con gli infortuni, bensì anche con le ultime positività emerse nel gruppo squadra.
Quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Fabio Rodia. Il coordinatore dello staff medico della Lazio ha voluto fare chiarezza sulla situazione: «Per i protocolli della UEFA, la squadra è stata sottoposta ai tamponi prima della partita di Champions. Nei tamponi di lunedì si sono verificate alcune criticità. Malgrado questo, la società ha messo in isolamento questi casi presso il proprio domicilio per poi fare nuovi accertamenti e chiarire la situazione».
Rodia ha poi continuato: «Ci siamo tutelati e abbiamo tutelato i nostri tesserati. Li sottoporremo a ulteriori approfondimenti e chiariremo la situazione. La società ha predisposto l’isolamento per i tesserati interessati a queste criticità. Quelli che sono partiti sono tutti arruolabili. C’è un ottimo clima e siamo pronti per stasera».