Lazio, Direttore Comunicazione: “Contro di noi terrorismo mediatico”

Lazio

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il Direttore Comunicazione della Lazio Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel interpretando la voce ufficiale della società biancoceleste su diversi temi che hanno interessato direttamente il club di Lotito:

“Si è scritto tanto e male sulla vicenda dei tamponi. Sappiamo tutti il terrorismo mediatico che si è scatenato contro di noi, i titoli a tutta pagina de La Gazzetta dello Sport e la società ha preso una posizione, si parlava di un verdetto già scritto. La sentenza di primo grado non ci lascia soddisfatti per la multa e soprattutto per l’inibizione del presidente e dello staff medico. Per quel che riguarda l’aspetto mediatico, per la Lazio è stato un danno. Quando c’è di mezzo la Lazio, c’è sempre questo tipo di atteggiamento. Alla fine conteremo parole e virgole di qualcuno che risponderà di quanto detto e scritto“.

Diritti tv? Andiamo verso una tecnologia diversa. Oggi bisogna essere al passo con le nuove tecnologie, per questo bisogna essere sereni, non ci saranno problemi. Il futuro va verso questo tipo di sistemi, anche per noi ci saranno cambiamenti importanti“.