Lazio, Dia ha contratto la malaria: il comunicato ufficiale
Brutte notizie in arrivo in casa Lazio, con i biancocelesti che ora devono fare i conti con le condizioni fisiche di Dia.
La sosta per le nazionali fino a questo momento ha portato già diverse notizie negative nel nostro campionato, con la Juve che ha dovuto fare i conti con la rottura del legamento crociato di Cabal. A quest’ultimo si è aggiunto anche l’attaccante della Lazio Dia, che ha contratto la malaria prima della partenza della sua nazionale per Bamako, dove si giocherà la gara tra Burkina Faso e Senegal. Di seguito la nota della Federcalcio senegalese.
“La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Per quanto riguarda Lamine Camara, negli ultimi due allenamenti ha avvertito dolori agli adduttori.I medici della Nazionale seguono con attenzione l’evolversi dello stato di salute dei due giocatori”