#Lazio da scudetto? Per i tifosi è un grosso “ni”
Biancocelesti in trend topic dopo le dichiarazioni di dirigenti e tecnico nelle ultime ore: la Società romana sta vivendo gli anni migliori dal 2000 a questa parte, e, a ventitré giorni dall’esordio in campionato contro il Cagliari, nella seconda giornata in calendario (la “prima” contro l’Atalanta è stata posticipata al 30 settembre), monta già il dibattito. Ma l’ambiente non è così eccitato come ci si potrebbe aspettare. Anzi qualcuno mostra preoccupazione per il mercato e critica aspramente Tare.
Wallace, Badelj, Proto, Durmisi, Di Gennaro, Bastos, Vavro.
Giocatori che con fatica troverebbero posto al Benevento, con stipendi sul groppone della società.
Perché il signor Tare non ci spiega queste grandi mosse di mercato? #sslazio #calciomercato
— Lorenzo Cancelli (@Cannellino92) September 4, 2020
Non sembra esserci, quindi, la stessa esaltazione di quell’estate 1999 (anche perché non ci sono affatto i campioni di allora), in cui i laziali erano reduci da una beffa ciclopica tanto quanto quella odierna, ma con un sacco di risorse in più per arrivare a prendersi un’immediata quanto storica rivincita. Si trattava, d’altronde, di due Società e soprattutto due gestioni societarie differenti, e qualcuno non esita a rimarcarlo…
Sempre attuale #sslazio #calciomercato pic.twitter.com/0kwip9u5A1
— fabrizietto67 (@fabrizietto67) September 3, 2020
Tuttavia, qualcuno che ci crede davvero forse c’è. E lo fa celandosi dietro alla solita ironia, con cui chiudiamo il nostro articolo. Un’ironia che punge ovviamente i cugini giallorossi, spesso caduti nel tranello dei proclami nell’ormai conclusa era Pallotta.
#Diaconale la spara alta e punta alla #Lazio da #Scudetto già da quest'anno….
Ci dissociamo un po' stavolta, solamente i giallorossi proclamano l'invincibilità ad inizio campionato https://t.co/n5cqyAJL4v— Since 1900 (@1900_since) September 3, 2020