Lazio, cresce l’attesa per Guendouzi: Lotito pronto a chiudere
Cresce l’attesa nella Capitale, sponda biancoceleste, per la conclusione dell’operazione di mercato che porterebbe Mattéo Guendouzi a vestire la maglia della Lazio di Claudio Lotito. Nelle ultime ore le parti si sono avvicinate sempre di più, anche grazie all’intesa già raggiunta con l’entourage del calciatore che avrebbe già salutato compagni e tifosi dopo l’ultima partita. Ora la palla passa al presidente degli aquilotti, nelle prossime ore deciderà se compiere l’affondo decisivo per assicurarsi il francese.
Lazio, Guendouzi scalpita: Lotito spinge per la fumata bianca con il Marsiglia
Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, tra Marsiglia e Lazio ci sarebbe ancora una piccola distanza da limare prima di finalizzare il trasferimento di Guendouzi in biancoceleste. Il nodo risiederebbe nella differenza tra richiesta e offerta tra le parti, con i francesi decisi a voler incassare 15 milioni di parte fissa più 3 di bonus e Lotito convinto di offrire 13 milioni più 5 di bonus per chiudere.
Per evitare uno scenario da muro contro muro, il presidente della Lazio starebbe valutando l’eventualità di ricorrere all’opzione del prestito con obbligo di riscatto, arrivando così a soddisfare le pretese del Marsiglia con una formula più comoda per le casse biancocelesti.