Lazio-Cremonese, le probabili formazioni: ballottaggio Hysaj-Pellegrini
Lazio e Cremonese si affronteranno questa sera alle 18:00, in occasione della 37a e penultima giornata della Serie A 2022/23. Un match con niente in ballo quello dell’Olimpico, visto che i destini di Lazio e Cremonese sono stati già decisi nella ultime settimane. I biancocelesti infatti sono aritmeticamente qualificati alla prossima Champions League, mentre la Cremonese tornerà in Serie B al termine della stagione. Le due squadre scenderanno tuttavia in campo per onorare al massimo l’impegno, al netto di quanto conquistato o mancato nell’arco di questo campionato.
Lazio-Cremonese, le probabili formazioni
L’unico vero dubbio per Sarri è rappresentato dal ballottaggio Hysaj-Pellegrini, visto che l’azzurro non è ancora al meglio. Il resto dello schieramento non dovrebbe essere diverso da quello visto contro l’Udinese, con Vecino ancora una volta schierato da regista e un attacco formato da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. Dubbi in attacco per la Cremonese, che dovrà schierare uno fra Ciofani, Tsadjout e Afena-Gyan, mentre in difesa dovrebbe rivedersi Ferrari.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
CREMONESE: (3-4-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Ferrari, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Pickel, Meitè; Buonaiuto; Okereke, Ciofani. All. Ballardini.