Lazio, contatti anche con Juric: tutti i dettagli

Juric, Lotito lo ha chiamato

Juric, Lotito lo ha chiamato (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il giornalista esperto fornisce novità cruciali sulla prossima panchina della Lazio. Non soltanto Baroni. Lotito ha contatto l’ex Torino. 

Sono in corso, e in maniera frenetica, le ricerche della Lazio al nuovo allenatore. Salutato ufficialmente Igor Tudor nella giornata di ieri, c’è adesso il toto-nome su chi prenderà il suo posto. Le notizie più stupefacenti delle ultime ore hanno accostato al club biancoceleste profili altisonanti come quelli di Max Allegri e Maurizio Sarri. Ed effettivamente, pare che il primo, l’ex Milan e Juve, sia stato davvero contattato da Claudio Lotito. Solo un sondaggio esplorativo per il blasonato toscano, che ovviamente ha delle richieste economiche non indifferenti. Non è un caso che la Lazio abbia virato con decisione su Marco Baroni, l’ex Hellas Verona contattato anche dal Monza.

Al momento, tutto dice che sarà proprio Baroni il nuovo allenatore dei biancocelesti. Il tecnico si è fatto apprezzare tantissimo nelle ultime due stagioni in Serie A, prima con la salvezza del Lecce, poi con quella del Verona. Insomma, sembra pronto al grande salto, e la Lazio, che ne apprezza idee e filosofia, vorrebbe puntare su di lui. Ma attenzione, perché non è da sottovalutare la pista che conduce a Ivan Juric, l’ormai ex Torino che è alla ricerca di una nuova panchina. Juric ha offerte all’estero, soprattutto in Francia, dal Rennes, ma la permanenza in Italia sarebbe a lui cosa gradita.

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando fa sapere che Claudio Lotito ha contattato anche il serbo nelle ultime ore, e sempre per un sondaggio esplorativo. Dunque, Baroni resta in pole, ma non sono esclusi colpi di scena.