Lazio, concluso l’incontro con Tudor: resta distanza, i dettagli
Gianluca Di Marzio riporta gli ultimi aggiornamenti sulla situazione tra la Lazio e Igor Tudor. Nuovo incontro oggi. Cosa filtra lo riporta il giornalista.
C’è il caos attualmente in casa Lazio, con la posizione di Igor Tudor che si incrinata nettamente negli ultimi giorni. L’addio a sorpresa di Daichi Kamada ha complicato la permanenza del tecnico a Formello, e adesso sono in corso valutazioni per comprendere il da farsi. Le parti, compreso l’allenatore, si sono incontrati già ieri sera, prima nel centro sportivo biancoceleste, poi i dialoghi sono proseguiti a cena. Nella giornata di oggi, è avvenuto un nuovo summit tra Tudor e il DS Fabiani, e quanto filtra lo riporta Gianluca Di Marzio.
La reale distanza tra le parti dipende essenzialmente da una diversa veduta sulle strategie di mercato. Ricordiamo che la Lazio ha chiuso per Loum Tchaouna della Salernitana, ottenendo ieri la firma. Ma c’è ancora tanto da fare nel mercato in entrata. A quanto pare, però, le strategie sono diverse tra il club e l’allenatore. E Gianluca Di Marzio riporta proprio tale notizia. Nell’incontro di oggi è rimasta distanza tra Tudor e la Lazio, proprio per quanto concerne il mercato. La situazione resta dunque molto delicata, con le parti che si riaggiorneranno nei prossimi giorni.
Intanto, conclude l’esperto di mercato, il Bologna si è mosso per Tudor, non avendo ancora ottenuto l’ok definitivo di Vincenzo Italiano. Saranno ore decisive le prossime.