Lazio, con Baroni nessuna rivoluzione: si riparte da loro

Lazio, con Baroni nessuna rivoluzione: si riparte da loro

Baroni, come sarà il mercato della Lazio con lui in panchina (Getty Images) - calcioinpillole.com

Oggi Marco Baroni firmerà il suo contratto con la Lazio e poi si penserà al mercato. Nessuna rivoluzione, quella che invece avrebbe voluto Igor Tudor.

Le notizie recenti ci dicono che oggi è il grande giorno in casa Lazio per il nuovo allenatore. Claudio Lotito ha scelto Marco Baroni per guidare la Prima Squadra, dopo aver optato per la separazione da Igor Tudor. Una decisione che non è piaciuta affatto ai tifosi, i quali valutano Baroni un aziendalista quando si aspettavano al contrario un nome dal grande blasone. Ma la Lazio non sembra affatto intenzionata a tornare indietro, ed oggi è attesa la firma dell’ex Lecce sul nuovo contratto. Accordo biennale, poi sarà mercato. Ma che tipo?

Con Marco Baroni in panchina, la Lazio scongiura la rivoluzione, la stessa che avrebbe voluto invece Igor Tudor. Ricordiamo che uno dei motivi del suo addio è riscontrato nelle diverse vedute di mercato con la società. Baroni ripartirà infatti da Romagnoli, Rovella e Castellanos, tre biancocelesti che per Tudor andavano messi sul mercato. Con l’ex Lecce, la Lazio tornerà infatti al 4-3-3 o al 4-2-3-1. Per la fascia sinistra, invece, si pensa all’arrivo di uno tra Cabal e Doig, al posto di Hysaj. Mentre per l’attacco piace ovviamente Noslin, lo stesso che Baroni ha avuto all’Hellas da gennaio.